Canzoni: 53 Data di rilascio : 2006-11-24 12,99 €
Canzoni: 13 Data di rilascio : 2007-12-12 8,99 €
Commenti
1. Ottimo antipasto... - ...di quello che i ragazzi ci faranno vedere in futuro. Se tanto ci da tanto, le vette che potranno raggiungere saranno altissime. A mio avviso stiamo assistendo alla nascita di un gruppo nell'ordine di Take e Manhattan Transfer. Un consiglio: dopo aver acquistato i loro album andateli a sentire dal vivo! Sono assolutamente fuori dall'ordinario e le emozioni che riescono a trasmettere ancora più intense. E in più si portano dietro una carica di simpatia unica.
2008-08-14
2. Buon esordio - Mettiamola così...erano anni che non compravo un disco per svariati motivi. Ho seguito la trasmissione televisiva che li ha lanciati e ho deciso di dargli una chance....e il risultato è più che soddisfacente. Giant steps è arrangiata in modo molto originale, cement è un pezzo atmosferico e cinvolgente e la rullata di batteria in nobody's wife è veramente notevole. I ragazzi sono bravi e ascoltando le performance televisive (enjoy the silence su tutte) direi che hanno ottimi margini di miglioramento...DAI è!?!
2008-06-05
3. Comprato sulla fiducia... - ...che non é stata tradita! Anche se ho l'impressione di essere troppo ignorante, musicalmente, per poterli apprezzare appieno. Alla fine i brani che mi son messa sull'iPod e che ascolto a ripetizione son poche (Blinkar bla, Nobody's Wife, Ducktales Theme Song, anche se pure Giants Steps e Cement non mi dispiacciono) ma valgono in toto l'acquisto dell'album La crescita comunque si é sentita dalle cover in questo album a quelle presentate ad X Factor, quindi sono certa che al prossimo album potrò dare stellette!
2008-05-29
4. Cement, cemento, è questo il prodotto di voci che.. - si cementano insieme in irresistibili brani più o meno famosi, resi in alcuni casi ancor più incredibili degli originali dalle qualità canore del gruppo. Cement Cemento, niente come il titolo dell'album rende meglio l'idea della straordinaria amalgama vocale di questo gruppo. Un Album da ascoltare e riascoltare tutto, dall'inizio alla fine senza interruzioni, anche in loop, forse il primo che ascolto per intero da molto ....molto tempo. A quando il prossimo?!
2008-05-29
5. X factor e oltre - Ammettiamolo, so non fosse stato per X factor non vi avremmo conosciuti. E sarebbe stata una grave perdita! Cement è una delizia per le orecchie, per la qualità e la scelta dei brani. E il fatto che la gente vi compri a "scatola chiusa" dimostra che a volte la qualità paga. Giusto un desiderio da uno che come me sta aspettando con trepidazione la vostra opera seconda: Che ne dite di aggiungere a questo repertorio che strizza l'occhio al jazz delle sonorità decisamente diverse e più "energetiche?" (Con enjoy the silence avete dimostrato una gamma di possibilità inimmaginabili per un gruppo vocale). PS Chiunque chiuda il suo album con il tema dei ducktales merita il mio eterno rispetto. Ave ai CLUSTER!!
2008-05-26
6. Non sto bene... - Sono un musicista compositore. Posso definirmi un assiduoo ascoltatore di musica di ogni genere, dal momento che la musica è la mia vita. Pur prediligendo Jazz e Fusion io ascolto tutto, senza pregiudizi. Bene, dopo aver COMPRATO ed ASCOLTATO questo album io non sto più bene. I Cluster sono stati capaci di farmi avere brividi che non provavo da anni e li ritengo in assoluto il miglior fenomeno musicale giovane degli ultimi anni NEL MONDO. Questo non mi fa star bene perchè temo che questa unicità ESEMPLARE e questo talento incredibile non verrà loro riconosciuto...la musica oggi è puro commercio...e la gente è così diseducata alla grande musica che trova interessanti papponi privi di contenuti e tutti uguali.... L'album è assolutamente da comprare, da mangiare e da raccontare (se vi sarà possibile). Il miglior album di tutti i generi degli ultimi anni.
2008-05-24
7. che delusione - sull'onda delle dichiariazioni deliranti fatte a x-factor ho comprato un disco vecchio e noioso, registrato che sembra di ascoltare un disco di vent'anni fa. In effetti adesso sono molto migliorati, anche se ritengo che debbano ASSOLUTAMENTE cambiare arrangiatore - produttore. Potrebbero fare cose pazzesche...
2008-05-23
8. non per tutti - difficile recensire un album di questa portata... è l'album dalle sonorita nascoste, per palati fini e orecchio abituato alla vera musica! non cercate scratchate o finti dischi che saltano (che ho adorato nelle loro esibizioni!) nei loro brani, ma godetevi il miglior disco d'esordio che io abbia mai ascoltato! mi hanno incuriosito fin dalla prima esibizione televisiva con "don't you worry about a thing" e mi hanno fatto impazzire con "il pescatore"... L'acquisto del loro primo album era d'obbligo, e sono stati soldi molto ben spesi! Ripeto, è un disco d'elite, ma confezionato in modo superlativo! gia ad x-factor, pero, erano ad un altro livello... quindi sara meglio x loro fare un altro album!!!
2008-05-23
9. cement - I CLUSTER sono davvero per palati molto fini, affascinanti con grande tecnica e bravura. Dopo qualche ascolto alcuni pezzi sono sempre più belli, mentre altri sembrano un po' ripetitivi, comunque grande onore a questi ragazzi che spero dopo l'esperienza x-factor divetino davvero riconoscibilissimi ed auguro tanto tanto successo.
2008-05-23
10. FUORI-CLUSTER - Bravi ancora!! Siete costantemente nell'aria.Attendiamo la raccolta dei brani televisivi,Enjoy the silence e tutti gli altri.....vi ospiterei a casa mia al mare, nelle Marche...........siete proprio in gamba. Ho iniziato ad avvicinarmi ai blog e cose del genere con voi.Il mio primo acquisto di musica on line è stato CEMENT. Complimenti,vi seguiremo. Intanto godiamoci Cement. A presto.
2008-05-22
11. Wow... un brivido incredibile! - Straordinario. Difficile trovare questo genere di musica "made in italy". Incredibile che la televisione sia servita a farli conoscere. Era da un po' che non sentivo un sound così "morbido". Ah... non contate sul televoto.... sono i download da ITUNES e i dischi venduti che alla fine contano! Le cover fatte dai Cluster non si dovrebbero nemmeno chiamare "cover". Consigliatissimo.
2008-05-22
12. Finalmente - Grazie ai cluster per questo disco ricco di tecnica e buon gusto. Un vero concentrato di successi investiti da nuova luce,sicuramente un disco con il quale un pubblico dai in su non restera' deluso. Ora senza gridare al miracolo mi sento di dire cluster come i qeen della bohemian rapsody e un po' la vocalita' degli who
2008-05-22
13. Non ci sono parole - Eccezionali, mi sento di dire solo questo. In un mercato intriso di cloni e doppioni, in pochi riescono ad emergere con qualcosa di nuovo. Voi ci siete riusciti, bravi bravi e ancora bravi. Un a Morgan che ci ha sempre creduto! Vi prego, dovete produrre la vs. versione di Enjoy the Silence, un capolavoro!!!!
2008-05-22
14. Crescendo... - I Cluster mi hanno conquistato con la loro incantevole versione di "Mi sono innamorato di te" (L. Tenco), che paradossalmente ha segnato l'inizio delle loro "pratiche di espulsione" da X-Factor. Ho quindi cominciato un percorso a ritroso, andandomi a rivedere le altre esibizioni ("Il Pescatore", "Enjoy the silence" etc.) e da ultimo ho acquistato il loro disco. E devo dire ne sono rimasta un po' delusa: ascolto piacevole senza dubbio, ma alla lunga un po' "piatto" rispetto alla verietà di stili e soluzioni proposti a X-Factor (dove i Cluster di Tenco erano una cosa, quelli di De André un'altra, quelli dei Depeche Mode un'altra ancora). Segno che i ragazzi – tecnicamente preparati e molto creativi – sono già cresciuti rispetto a "Cement". Coraggio allora e tantissimi auguri!
2008-05-21
15. UN VERO VIAGGIO - CREDO CHE L'ATMOSFERA SIA LA MAGIA DI QUESTI FANTASTICI ARTISTI, QUELLA CHE RIESCONO A CREARE O A RIPRODURRE CON LE LORO VOCI. TI PORTANO LONTANO CON CEMENT O SOS COME SU UNA NUVOLA DI OVATTA E POI TI RITROVI SULLE MONTAGNE RUSSE CON HAPPY TOGETHER. BRAVI! P.S. PECCATO CHE IL MIO VOTO NON SIA SERVITO A TENERVI DENTRO...LA VOSTRA MUSICA PERO' L'HO COMPRATA!
2008-05-21
16. Non Parliamo di vari Fattori X e di persone casualmente di colore! - Qui si parla di musica ai massimi livelli vocali, qui si parla di stile, qui si parla di ricerca, qui si parla di lavoro ma soprattutto qui si parla di musica! BRAVI, come sempre, forse non capiti ma indubbiamente bravi, superlativi. Album da ascotare e riascoltare per assaporare ogni volta un riflesso, un accordo disarmonico che fa risuonare una nuova emozione. Speriamo nel futuro, roseo e pieno di novità per loro. (Maionchi facci un pensiero). Ventura rispetto la scelta ma questo disco acquistalo e tienlo con te! P.P. P.S. i riferimenti del titolo sono facilmente accessibili a tutti vero?
2008-05-21
17. A volte serve... anche la televisione. - Devo onestamente ammettere che ho acquistato l'album più per la curiosità ingeneratami dalle polemica televisiva (ebbene si) che per altro... Ma debbo ammettere che in questo caso tutto questo smuovere di pentolame in diretta televisiva è servito a far emergere qualcosa di buono (sperando che non sia una speculazione pilotata a tavolino et similia). Se son rose fioriranno... vedremo cosa sapranno darci in futuro! PS Cmq qualcuno in trasmissione ha cannato di brutto il modo di presentare il gruppo. A buon intenditore poche parole! Fai meno l'isterico...
2008-05-21
18. Ottimo! - Veramente un disco da gustare, Against All Odds addirittura commovente. Bravi, belle la voci cristalline delle cantanti, ottimi arrangiamenti musicali (vocali), incredibile la qualità delle voci maschili nel riprodurre gli strumenti sonori, direi perfettamente accordati. Lo giudico un'effetto completamente diverso dal "solito" acappella sound.
2008-05-21
19. SE NE VANNO SEMPRE I MIGLIORI - peccato davvero per l'esclusione da X-Factor. speriamo che comunque il programma faccia da cassa di risonanza per la promozione di questi straordinari (cioè fuori dall'ordinario) artisti. d'altronde la bella musica - e non le solite canzonette - non sono alla portata di tutti, vero Simona Ventura?!?!
2008-05-20
20. Quando la voce diventa strumento - Questo gruppo vocale ha confezionato un album effettivamente curioso. Una serie di cover famose rivisitate dall'abilità di riprodurre una notevole quantità di strumenti usando solo la voce, creando atmosfere delicate e al contempo ricercate. La scelta dei pezzi varia tra tutti i generi, da Nobody's Wife a SOS, rendendo il disco omogeneo pur avendo una partenza piuttosto eterogenea. Un ottimo accompagnamento musicale per la giornata aspettando i virtuosismi post x-factor.
2008-05-19
21. superlativi - io mi sono innamorato di questi ragazzi!Si è parlato di "acrobazie vocali", ma i Cluster non sono solo questo:sentimento, classe, tecnica spaventosa e una profonda conoscenza della musica ti trascinano in un vortice dal quale è difficile riprendersi...sicuramente una rivelazione assoluta in un panorama di pop-tristezza.Grazie di esserci!
2008-05-17
22. ECCELSI-CLUSTER - Un grazie a tutti e quattro,per eseguire e creare musica in questo modo superlativo. Non è solo tecnica ( e che tecnica) ma la fusione dei vostri quattro strumenti vocali è un qualche cosa di eccelso che merita essere ascoltato e riascoltato per coglierne sempre sfumature nuove. Peccato che non esista ancora una giustizia televisiva che premi veramente i migliori,ma sono pienamente convinto che questo voi già lo sapevate,è stato comunque un passo importante per farsi conoscere.Grazie ancora e continuate a lavorare,voglio sentire ancora la vostra musica
2008-05-14
Canzoni: 22 Data di rilascio : 2008-05-13 Genere:Crooner > Pop vocale 7,99 €
Canzoni: 18 Data di rilascio : 2010-03-29 9,99 €
Canzoni: 12 Data di rilascio : 1998-11-09 4,99 €
Canzoni: 21 Data di rilascio : 2009-12-12 7,99 €
Canzoni: 17 Data di rilascio : 2014-09-12 Genere:Crooner > Pop vocale 11,99 €
Commenti
1. MERAVIGLIOSA BARBRA!!!!!!!!!! - E' BENE CHE SAPPIATE CHE UN ALBUM COSI' ESCE UNA VOLTA OGNI / ANNI. I DUETTI SONO ECCEZIONALI, GLI ARTISTI SUPERLATIVI, LA MUSICA E' PERFETTA...............
MA COSA ASPETTATE? SCARICATE SUBITO QUESTO GIOIELLO E LA MAGIA SI IMPADRINIRA' DI VOI.........................................
2014-09-15
Canzoni: 25 Data di rilascio : 2009-09-25 13,99 €
Commenti
1. Grandioso - Barbra Streisand con le sue doti vocali eccezionali si cimenta in un progetto veramente inusuale. Sembrerebbe musica orchestrata per una cantante jazz e invece (anche nella versione per quartetto) viene interpretata dalla splendida voce,unica ed elegante. Si riesce ad essere grandi proprio nella bellezza della propria vocalità,senza dovere stupire od urlare ma modulando la voce a livelli perfetti. Nel caso di questo album c'è anche molta improvvisazione al punto che sembri una live session.Nessuno puo' eguagliare la più grande cantante al mondo. Barbra è parte della storia mondiale della musica con un posto ad honorem e questo album è pura raffinatezza. Cito 'Ne me quitte pas' 'Spring can really Hang you up the most' o 'Smoke Gets in Your Eyes' come rare perle di interpretazione.
2009-10-02
2. Pura magìa - Magìa. Questo album è pura magìa. Luci soffuse, velluto, pioggia gentile alla finestra, occhi aperti nel cuore della notte, il tempo per pensare all'amore... Poco realistico. Poco "contemporaneo", certo. Ma proprio per questo più desiderabile e necessario. Barbra Streisand, la grande attrice che canta, oggi più che mai riesce a trasmettere l'impressione di narrare avvenimenti, ricordi e riflessioni personali ma al tempo stesso universali, come sogni in cui tutti si possono perdere e ritrovare. Se non è magia questa...
2009-09-25
3. BARBRA IS THE ANSWER - dopo anni di carriera musicale e cinematografica, la classe e l'eleganza di questa voce non conosce declino....un album molto raffianto che solo Mrs Streisand sa fare...la Diva con la D maiuscola...un album da ascoltare forse nn adesso, ma da assaporare più in là...nel freddo inverno davanti ad un camino acceso o nelle festività Natalizie....almeno questa è l'immagine che evoca ascoltando questo album....un altro grande album.
2009-09-25
Canzoni: 11 Data di rilascio : 1999-01-01 8,99 €
Canzoni: 125 Data di rilascio : 2014-04-14 9,99 €
Canzoni: 13 Data di rilascio : 2000-04-25 10,99 €
Canzoni: 6 Data di rilascio : 1988-12-31 1,99 €
Canzoni: 13 Data di rilascio : 1983-11-08 6,99 €
Canzoni: 12 Data di rilascio : 2001-06-04 Ottieni
Canzoni: 12 Data di rilascio : 2002-05-27 8,99 €
Canzoni: 24 Data di rilascio : 2008-08-15 6,99 €
Canzoni: 37 Data di rilascio : 2005-10-04 9,99 €
Canzoni: 15 Data di rilascio : 2003-11-11 11,99 €
Commenti
1. Mitico!!! - Ogni volta che ascolto josh groban mi chiedo come sia possibile che sia così poco conosciuto in italia ha un talento enorme uno dei pochi artisti giovani che in ogni album migliora, ogni volta usa la sua voce in modo diverso senza essere mai banale!!!!!!!!!!!!!!!Veramente un grande artista!!!!!!!!!!!!
2010-09-25
Canzoni: 14 Data di rilascio : 2012-10-12 9,99 €
Canzoni: 40 Data di rilascio : 2002-01-29 24,99 €
Canzoni: 12 Data di rilascio : 2014-09-12 Genere:Crooner > Pop vocale 10,99 €
Canzoni: 11 Data di rilascio : 2008-02-19 9,99 €
Canzoni: 16 Data di rilascio : 2004-06-15 9,99 €
Commenti
1. Per fans - Non il miglior live di Celine, anche se di sicuro uno dei più attesi. Registrato per "commemorare" i tanto decantati anni di show a Las Vegas, forse è più un'operazione di marketing che altro. La voce è forte, spesso troppo urlata, a volte nasale, e seppur praticamente senza sbavature, nell'insieme le canzoni perdono "anima" (anche perché cantarle giorni su per tre anni di seguitoo logorerebbe chiunque). Siamo lontani anni luce dalla Celine Dion "A L'Olimpya" o "Live à Paris", dove ogni canzone era cantata col cuore: qui sembra uno spettacolo ripetuto a sfinimento, e senza la messa in scena visiva (ballerini, coreografie, maxyschermo ecc...) perde molto. Forse le uniche canzoni che salverei sono "Et je t'aime encore" (non c'è nulla da fare, quando Celine canta in francese è tutta un'altra cosa) e l'inedito "You and I" (in versione studio, non live come scritto qui), che ricorda vagamente "that's the way it is", e durante il quale la cantante sfoggia tutta la sua voce.
2012-11-03
Canzoni: 19 Data di rilascio : 2006-09-26 6,99 €
Canzoni: 12 Data di rilascio : 2003-10-14 6,99 €
Canzoni: 100 Data di rilascio : 2007-10-11 11,99 €
Canzoni: 18 Data di rilascio : 2005-03-29 Genere:Crooner > Pop vocale 14,99 €
Canzoni: 15 Data di rilascio : 2001-10-16 7,99 €